fbpx

> Chi siamo

Agrati è leader mondiale in sistemi e componenti di fissaggio speciali per il settore automotive con 12 siti produttivi, 15 uffici commerciali e tecnici, 5 centri logistici, più di 2.300 dipendenti e un fatturato di 517M€ nel 2020.
Agrati vanta 4 Centri Tecnologici per la ricerca e sviluppo industriale, supportati da attrezzature di laboratorio e software all’avanguardia per l’ingegneria, il co-design, il testing e la prototipazione.
Ogni anno Agrati acquista oltre 170.000 tonnellate di acciaio, sviluppa 850 nuovi prodotti, investe l’8% in innovazione e tecnologia e produce 8 miliardi di pezzi per assemblare oltre 60 milioni di auto in tutto il mondo.

> MISSIONE

Sviluppare in partnership con il cliente sistemi di fissaggio innovativi.

> VISIONE

• Siamo orientati a fornire prodotti e servizi di eccellenza attraverso tecnologie all’avanguardia
• Siamo determinati nel preservare e proteggere l’ambiente
• Ascoltiamo i nostri clienti e sviluppiamo un rapporto di stretta collaborazione
• Qualità Totale è il nostro modo di lavorare
• La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo finale
• Forniamo a livello globale i nostri clienti

> VALORI

La mission e la vision aziendali traggono fondamento da quelli che sono i valori condivisi che guidano le attività di AGRATI Group e costituiscono la base del nostro modo di essere ed operare.
Le persone sono il principale e costante punto di riferimento delle nostre azioni.
Rispetto, Proattività, Innovazione, Responsabilità, Comunicazione, Lavoro di squadra, Apprendimento continuo e Sostenibilità: Sono questi valori condivisi che contraddistinguono Agrati Group sul mercato per il proprio stile unico, e, internamente, per il grande senso di appartenenza di tutti i suoi collaboratori.

“La trasformazione digitale è un processo evolutivo divenuto ormai parte integrante del nostro vivere quotidiano, sia personale che professionale”.

“L’ICT, funzione strategica e vitale per qualunque organizzazione, indirizza e governa il processo di cambiamento attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative in grado di fornire un vantaggio competitivo”.

Alberto Caprioli

CIO, AGRATI

CANDIDATI SUBITO