Seleziona una pagina

> Chi siamo

Siamo un Gruppo specializzato nella fornitura di servizi di outsourcing informatico a Istituti di Credito, SIM, SGR, Società di Cessione del Quinto e Filiali di Banche estere.
La nostra Vision: Vogliamo offrire servizi e soluzioni Efficienti, Performanti, Flessibili e Innovative, in grado di accompagnare i nostri clienti nel loro percorso di digitalizzazione, garantendo allo stesso tempo piena compliance normativa e resilienza dei servizi core.
I nostri valori:

  • Il cliente prima di tutto: la nostra priorità è servire al meglio i nostri clienti. Agiamo con proattività e spirito consulenziale, facendo leva sul nostro importante know-how
  • Resilienza: stabilità, affidabilità e resilienza dei nostri servizi core sono le fondamenta irrinunciabili su cui poggia la nostra crescita
  •  L’innovazione come attitudine: siamo istintivamente orientati a innovare ogni giorno. Proponiamo soluzioni e modelli efficaci per sostenere la crescita dei nostri clienti nel nuovo mondo del digital banking
  • Talento, e passione: valorizziamo i talenti delle persone e alimentiamo la loro passione per le tecnologie digitali.
  • Lavoro di squadra: Crediamo nel lavoro di squadra a sostegno di comuni obiettivi di gruppo

“Vogliamo essere protagonisti nella crescita del nostro Gruppo e nell’evoluzione dei nostri clienti verso il futuro digitale.”

“Per accompagnare i nostri clienti nelle sfide più complesse, rafforziamo ogni giorno senza timore le nostre competenze e la nostra professionalità.”

“Il nostro entusiasmo alimenta le nostre esperienze. Ci appassioniamo alle sfide e mettiamo le nostre energie a disposizione della squadra.”

“Cerchiamo costantemente di migliorarci per essere innovativi: uniamo curiosità, creatività, competenze e senso pratico”

“Sono Laura, faccio parte della squadra CSE già da alcuni anni. Sono molto motivata dal mio lavoro. Siamo riusciti a seguire l’onda della trasformazione digitale, affrontando anche la crisi attuale in modo smart.”

“Mi chiamo Lorenzo, sono un neolaureato in ingegneria informatica e ho iniziato a lavorare in CSE lo scorso anno. Non vedevo l’ora di applicare gli studi alla realtà e qui effettivamente ho iniziato a muovere i primi passi in questo senso, grazie alla progettualità e sviluppo applicativo che è il cuore pulsante del mio team.”

> Testimonianze

Al momento non ci sono posizioni aperte. Vuoi candidarti per altre opportunità? CLICCA QUI

WEBINAR
Big Data nel mercato Finance: oltre la tecnologia
25 giugno 17.00