Seleziona una pagina

> Chi siamo

Dale Consulting s.r.l. società di Consulenza Direzionale, Information Technology e Outsourcing, nasce nel 2006 e sin dal principio si attesta come uno dei migliori System Integrator presenti sul territorio italiano.

Offriamo ai nostri Clienti alti livelli di competenze e conoscenze accumulate nel corso degli anni grazie alla possibilità di entrare quotidianamente in contatto con il mondo dell’ICT. Affianchiamo il Cliente nella ricerca della soluzione tecnologica più idonea al suo core business realizzando soluzioni informatiche per il mondo Bancario, Assicurativo, delle Telecomunicazioni e per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

La passione per la tecnologia è uno dei nostri principali asset. Le competenze variano dai sistemi più tradizionali, come Mainframe, ai framework WEB Fullstack più attuali quali Angular\React e spring Boot.

Realizziamo APP con tecnologia ibrida (React Native, Flutter, Ionic). Investiamo in R&D con progetti su AI e Blockchain in collaborazione a Fintech Startup.

Riteniamo il testing una componente fondamentale del Software Life Cycle. Utilizziamo prodotti di testing automation nello sviluppo applicativo e proponiamo gli stessi ai nostri clienti.

Prediligiamo il test driven development come modello per la realizzazione di prodotti IT molto complessi.

Working by Consulting: perché il dialogo con il Cliente è il motore delle nostre idee.​

  • Lavorare in Dale significa divenire parte di un team affiatato, fatto di persone altamente competenti e curiose, che hanno fatto della Tecnologia una passione ancor prima che una professione.

  • Nel mio percorso di carriera mi sono trovato spesso di fronte a progetti davvero sfidanti dove accanto alle tecnologie già conosciute ho avuto modo di apprenderne di nuove. La formazione appartiene al DNA di Dale e sento che accresce giorno dopo giorno il mio valore di professionista.
  • Partecipare a dei progetti IT in ambito banking è davvero stimolante. Lo sforzo richiesto a livello di intuizione mi spinge a cercare di superare ogni volta me stesso.
  • È davvero appagante sapere che il mio lavoro di programmazione di oggi è al servizio di ciò che vedremo domani. Nell’innovazione, infatti, trovo sempre il fine del mio lavoro.

Al momento non ci sono posizioni aperte. Vuoi candidarti per altre opportunità? CLICCA QUI

WEBINAR
Containering Testing Integrating

22 giugno ore 13:00