fbpx

> Chi siamo

Elettronica è da 70 anni tra i principali leader mondiali nel settore della difesa elettronica. Fornisce attualmente 3000 sistemi ai Governi di 30 Paesi nei 5 continenti, ed è a bordo dei principali programmi della Difesa europei, tra cui l’Eurofighter.

Con sedi di rappresentanza in Europa, Medio Oriente e Asia, Elettronica combina l’eccellenza italiana con una visione internazionale. Ha tra i propri pilastri il people care e l’innovazione permanente. Investe volontariamente ogni anno circa 13 Ml di euro in R&S, oltre ai 20 Ml di investimenti in innovazione legati a specifici programmi per i prodotti forniti.

Negli ultimi 4 anni ha conseguito la certificazione Great Place to Work e per il secondo anno di seguito è stata indicata come Best Workplaces, la classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia, unica società della Difesa italiana mai menzionata in questa classifica

È inoltre nella classifica dei Most Attractive Employers italiani del 2021, stilata da Universum Global, società leader mondiale dell’Employer Branding.

Fa parte di Elettronica Group a cui appartengono anche, CY4GATE, specializzata in Cyber security e Cyber Intelligence, e Elettronica Gmbh, controllata tedesca centro di eccellenza europeo nella Homeland Security.

Data: 24 novembre alle 16.30 "Elettronica, a defence software house: why not?"

Perché la Difesa è diventata un settore sfidante per le competenze software

Partecipa all’evento con i nostri software engineer, vieni a scoprire le più complesse architetture software e le tecnologie abilitanti basate sull’Artificial intelligence, per affrontare ogni giorno sfide sempre più complesse.

ISCRIVITI AL WEBINAR

CANDIDATI SUBITO