fbpx

Chi siamo

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali attori integrati nei mercati globali dell’energia, del gas e delle energie rinnovabili. È la più grande utility europea dall’EBITDA ordinario ed è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo producendo energia completamente rinnovabile per oltre 49 GW. Enel distribuisce elettricità attraverso una rete di oltre 2,2 milioni di chilometri e con circa 70 milioni di utenti finali aziendali e domestici in tutto il mondo, il Gruppo ha la più grande base clienti tra i concorrenti europei.

Perché lavorare in Enel

Siamo parte di un’era nuova, per l’umanità e per il pianeta. Portando energia a più persone, aprendoci a nuove tecnologie, nuovi modi di lavorare e nuove partnership. Lo chiamiamo “Open Power”.

Lavorare in Enel significa aprirsi a questo nuovo mondo e svolgere un ruolo attivo nel cambiamento, all’interno di un Gruppo affermato. Cerchiamo persone aperte a questa sfida, pronte a seguire strade inesplorate e a vivere un’avventura professionale e personale nella quale diversità, creatività ed eccellenza non siano semplici aspirazioni, ma esperienze quotidiane.

Open Power sintetizza il modo in cui viviamo oggi per costruire il futuro: ogni giorno, ogni progetto, ogni compito è un’opportunità per scoprire nuovi scenari e aprirsi a nuove idee e soluzioni.

LET’S SHAPE THE ENERGY OF THE FUTURE TOGETHER

Leggi gli articoli

WEBINAR
Data Driven Journey @ Enel

15 marzo ore 18:00