fbpx

Vivere gomito a gomito con la community IT è il modo più efficace per entrare in contatto con i migliori professionisti del settore. Per questo nasce Lavoro Digitale Italia, la principale community italiana dedicata al lavoro attraveso le professioni digitali.

Grazie al rapporto costante coi migliori talenti digitali, sviluppata attraverso di essa, questa settimana ti segnaliamo dei professionisti che crediamo possano interessare alla tua azienda.

Se vuoi incontrarli o se vuoi conoscere le altre opportunità di Lavoro Digitale Italia, non esitare a contattarci!

PROJECT MANAGER #75

Project Manager con due anni di esperienza nell’attività di gestione progetti di implementazione e adozione tecnologie in azienda partendo dall’analisi dei processi, gestione delle diverse attività e fornitori e coordinamento della fase di training. Ha maturato esperienza in diversi settori, con particolare riferimento al settore finanziario assicurativo, supply chain e industriale.
ZONA: TREVISO
RAL desiderata: da 31K

PROJECT/PRODUCT MANAGER #76

Professionista con forte background tecnico in ambito di sviluppo microsoft (.Net, C#) e una strutturata esperienza in ambito consulenziale dal ruolo di developer a quello di analista e poi project manager. Oggi coordina un team di 12 persone e si occupa della gestione delle attività, controllo della marginalità, analisi funzionali e stime, relazione con il cliente esterno e interno. Desidera uscire dalla consulenza e sperimentarsi in un ruolo che sia la naturale prosecuzione del suo percorso gestionale.

ZONA: Padova
RAL desiderata: 45/50K

PROJECT MANAGER #77

Professionista con background tecnico che partendo dallo sviluppo è cresciuto come Technical Leader fino ad arrivare al ruolo di Project Manager. Attualmente coordina un team di 8 persone (tra sviluppatori e tester), di cui si occupa a 360°: pianifica le attività, stima i tempi di sviluppo, coordina la relazione con i clienti e prepara gli step di sviluppo futuri.​

ZONA: Firenze
RAL desiderata: 55/60K

PROJECT MANAGER #78

Ingegnere informatico con esperienza in consulenza come software tester e team leader del team di testing composto da 11 persone (monitoraggio, tasks, controllo di gestione, ecc). Attualmente opera anche come Project Manager (in ambito testing automation) e si occupa della produzione di Gantt, produzione delle offerte, POC, elaborazione dei KPI, ecc. Cerca un’opportunità per continuare a crescere gestionalmente (e in un ambito diverso dal finance).

ZONA: Firenze
RAL desiderata: 35K

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Andrea De Vecchi | Sales Director 
email andrea.devecchi@starthubconsulting.com | mobile +393 898 4382