fbpx

Vivere gomito a gomito con la community IT è il modo più efficace per entrare in contatto con i migliori professionisti del settore. Per questo nasce Lavoro Digitale Italia, la principale community italiana dedicata al lavoro attraveso le professioni digitali.

Grazie al rapporto costante coi migliori talenti digitali, sviluppata attraverso di essa, questa settimana ti segnaliamo dei professionisti che crediamo possano interessare alla tua azienda.

Se vuoi incontrarli o se vuoi conoscere le altre opportunità di Lavoro Digitale Italia, non esitare a contattarci!

OPERATION MANAGER #71

Operations Manager con forte background tecnico a livello infrastrutturale/sistemitico ed esperienza strutturata in consulenza. Attualmente gestisce un gruppo internazionale di circa 20 risorse che lavora su network, infrastructure, security e support.
Cerca un’opportunità per uscire dalla consulenza e continuare il suo percorso gestionale in un’azienda finale in cui seguire i processi, definire le azioni, coordinare team interni e fornitori con una prospettiva ad ampio respiro e una visione a 360°
ZONA: LOMBARDIA
RAL desiderata: da 60K

ANALISTA PROGRAMMATORE .NET #72

Analista programmatore con 4 anni d’esperienza su uno stack tecnologico vario (MVC, .netCore 2.2, C#, SQL, javascript, jQuery) sia in consulenza che presso aziende di prodotto.
Cerca una nuova opportunità in un’azienda di prodotto, a seguito di cambiamenti di “clima” nella sua attuale organizzazione: desidera lavorare in un contesto chiaro e allineato.

ZONA: Lazio
RAL desiderata: da 35K

SENIOR SOFTWARE ENGINEER #73

Senior Software Engineer con 16 anni di esperienza in diversi settori e con diverse tecnologie e linguaggi. Ha ricoperto il ruolo di analista programmatore, team leader e software architect nei settori e-commerce, ERP, IoT, MES, e BI lavorando con diversi linguaggi (.NET, Java, PHP, Magento, ecc) e seguendo le diverse fasi dello sviluppo end to end dei prodotti.
ZONA: Veneto
RAL desiderata: da 50K

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER #74

Junior software developer con circa un anno di esperienza con tecnologie Microsoft (C#, .NET Core, Entity Framework) e competenze lato front-end (Javascript, Jquery, CSS, HTML) e database (SQL). Predisposizione alla formazione continua e all’ascolto dell’altro. È alla ricerca di un ambiente formativo e strutturato in cui crescere tecnicamente e fare esperienza di lavoro in team.
ZONA: Emilia-Romagna
RAL desiderata: 27K

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Filippo Nascimbene | Sales Manager Lavoro Digitale Italia
email filippo.nascimbene@starthubconsulting.com | mobile +39 329 216 7437