
> Chi siamo
Gruppo DigiTouch è una Cloud Marketing Company quotata sul mercato AIM Italia. È una realtà market centrica che sintetizza competenze MarTech, creative e tecnologiche e le attiva in modo integrato per supportare le aziende nella loro comunicazione, per predire i trend di mercato e per rispondere alle esigenze dei brand, oggi e domani. Al fianco dei clienti per generare risultati di lunga durata, il Gruppo attrae e coltiva talenti e può contare su un team specialisti distribuiti nelle sedi di Milano, Roma e Lissone. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il Gruppo ha una forte expertise in tutte le industry e collabora sia con PMI che con grandi aziende corporate. Gruppo DigiTouch, oltre alla capogruppo DigiTouch, si compone di:
- Performedia
- Conversion E3
- Optimized Group
- Purple Ocean
- Meware
- Nextmove
- Back Office
- Digital Automotive Solutions
Vieni a conoscerci meglio e rimaniamo in contatto!
> Il mondo tech
Meware è un’azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche. Nasce nel gennaio 2010 puntando sull’elevata specializzazione, in particolare nei servizi delle piattaforme di middleware, sulle architetture Services Oriented Architecture (SOA) e sulle soluzioni di Business Analytics.
Le nostre competenze chiave:
- BI & Analytics – Creiamo modelli di analisi predittiva integrando dati e informazioni da qualsiasi fonte, sviluppando soluzioni verticali che aiutano i responsabili a comprendere al meglio cosa sta accadendo e cosa accadrà in azienda.
- SOA & BPM – Risolviamo problematiche di Business Process Management e di Service Oriented Architecture, dai bus di integrazione, alla modellazione dei processi fino alle infrastrutture per la realizzazione del Cloud Computing.
- Risk Management – Forniamo supporto coprendo rischio di credito, rischio operativo e fraud detection, grazie ad una vasta esperienza in settori di mercato quali banche, assicurazioni e grandi aziende.
- Cloud – Offriamo soluzioni software sviluppate su misura mettendo a disposizione ambienti cloud, gestendo tutte le fasi di configurazione, sviluppo, gestione e manutenzione.
Purple Ocean nasce nel 2010 per volontà di un gruppo di professionisti formatisi nella gestione di progetti complessi in ambito infrastrutturale per Clienti di fascia enterprise. Da allora prestiamo particolare attenzione alla Quality of Experience del Cliente, grazie ad un team qualificato pronto a rispondere ai mutamenti tecnologici sostenendo i processi di innovazione.
Servizi:
- Managed Services –Soluzioni hybrid-cloud e infrastrutture distribuite orchestrate con logiche di automation e DevOps.
- PurpleCommerce – Realizziamo i migliori strumenti per raccogliere il maggior numero di acquirenti e visitatori.
- Applicazioni Mobile e Servizi Web – Realizziamo siti web e Mobile App per Android, IOS e Windows Phone.
- PurplePlatform – Progettiamo e gestiamo servizi Business Critical su infrastrutture di proprietà distribuite in tre data center certificati in Italia.
- PurpleX – Lo strumento indispensabile per eseguire controlli automatizzati di qualsiasi sito web che rileva anomalie tecnico/funzionali o editoriali.
- SD-WAN – Il nostro servizio Naas (Network as a Service) basato su una soluzione Software Defined Networking, per rendere le WAN agili e indipendenti dal trasporto.
Nextmove è una società di consulenza focalizzata sulla gestione e lo sviluppo di progetti per app e progetti basati sul web. Il team di Nextmove si compone di un team di professionisti con un’ampia gamma di competenze (sviluppo web e mobile per app, UX / UI design, data model engineering, project management, integrazioni cloud) e un’infrastruttura tecnologica proprietaria IP su AWS.
L’uso di metodologie di lavoro Agile e l’implementazione di standard di sviluppo software (ORMs, OOP), rendono snelli la gestione e lo sviluppo del progetto e in grado di adattarsi agli ambienti aziendali in rapido cambiamento.
I nostri servizi:
- Digital projects engineering
- App & Web solutions development
- E-commerce platforms
- IoT & Industry 4.0
- UX/UI App Specialist
- Cloud System Integration