> Chi siamo

NTT DATA Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicati ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. è uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT Services.
  Con sede a Tokyo e circa 130.000 professionisti in oltre 50 Paesi nel mondo, di cui oltre 3.700 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, System Integration e Outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, servizi bancari e finanziari, energy e utilities, financial services, manufacturing, media e intrattenimento, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica.

Awards:

  • Ottobre 2019 – NTT DATA, multinazionale giapponese leader nella consulenza e nei servizi IT, annuncia la vincita del premio GOLD nella categoria “Best Advance in Creating a Learning Strategy” assegnato da Brandon Hall al progetto Learnship GlobalEnglish sviluppato in Italia
  • Diversity & Inclusion Award 2019/2018 con università Cattolica

 

> L’azienda in breve

Ti offriamo la possibilità di esprimere il tuo potenziale in un contesto multiculturale, dove gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando una realtà in cui tecnologia, professionalità e creatività si amalgamano perfettamente.

Lavoriamo con tecnologie emergenti quali Cloud, Smart Energy Mobility e Mobile applications. Siamo alla costante ricerca di giovani e brillanti neolaureati e laureandi in Ingegneria (Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Gestionale), Informatica, Matematica, Fisica, Economia e Tecnologie della Comunicazione.

> Perché lavorare in NTT DATA

Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al futuro, appassionate di tecnologie, interessate all’innovazione che si distinguono in propositività impegno e passione.

“One company one team”

WEBINAR
Cyber Risk Management 2.0

26 ottobre ore 18:00

Sonia Iannelli e Giovanni Coppola di NTT Data ci parlano del Cyber Risk Management, partendo dai concetti generali di rischio e relativa gestione, per poi approfondire la tematica del passaggio dall’approccio qualitativo al quantitativo.
Ci presenteranno inoltre un benchmark sulle principali metodologie e sull’utilizzo di strumenti a supporto del processo.

CANDIDATI SUBITO