OPEN TO WORK

Conosci i professionisti  IT,DigitalTech della nostra community in cerca di nuove opportunità lavorative

Vuoi conoscere i nostri open to work?

IT Project Coordinator

IT Project Coordinator

ZONA: padova

Professionista con oltre 15 anni di esperienza nel mondo IT. Inizia la sua carriera nel 2007 come help desk III livello fino a ricoprire, oggi, ruoli di coordinamento e progettazione.
Trasversale in termini di Industry e di core progettuale (sistemistico-programmazione).
Attualmente lavora come IT Networking Specialist e Project Coordinator nel settore retail, gestendo progetti a livello global.
Competente su framework ITIL e Scrum.
Professionista gentile, capace di creare sinergie e con passione per la standardizzazione dei processi.

Motivazione: L’azienda attuale ha richiesto un trasferimento su Milano che, per motivi personali, non può fare. Cerca una nuova opportunità in zona (anche Venezia e Treviso). 

Sistemista Linux

Sistemista Linux

ZONA: ferrara

Sistemista con 5 anni di esperienza nel ruolo, nello specifico ora si occupa di: gestione del parco macchine principalmente Linux e dell’infrastruttura cloud AWS, e monitoraggio del database Oracle

Motivazione: Dato il forte orientamento all’apprendimento e allo sviluppo continuo, ricerca un contesto in cui potersi verticalizzare nello stack cloud e/o DevOps. Ricerca un contesto strutturato.

Cloud Architect

Cloud Architect

ZONA: lecce

Con background sistemistico, inizia la sua carriera nel cloud nel 2014. Ha maturato esperienza sia in realtà consulenziali che di prodotto, oggi come Cloud Architect lavora principalmente con lo stack GCP e Azure.

Motivazione: Ricerca un contesto in cui poter dare attivamente il proprio contributo, preferibilmente su Lecce.

Fullstack Developer

Fullstack Developer

ZONA: milano/varese

Professionista con 2 anni e mezzo di esperienza come developer Front-end e Back-end. E’ consulente diretto di alcuni clienti anche internazionali (ottimo livello di inglese) e si occupa della progettazionesviluppo e manutenzione di applicazioni web e mobile. Gestisce sia il front-end utilizzando ReactFlutter e JavaScript, che il back-end, con competenze in Java e SQL/Oracle. Professionista con buone doti comunicative, si mantiene aggiornato con corsi online e progetti personali.

Motivazione: Ha l’ambizione di lavorare in un team internazionale, ricoprire un ruolo con più responsabilità e crescere come PM.

Marketing Strategist

Marketing Strategist

ZONA: MODENA

Professionista con 8+ anni di esperienza nella gestione e pianificazione di strategie di marketing on e off line.

Cerca realtà con forte focus su comunicazione e customer engagement all’interno di contesti open minded in cui vi sia la possibilità di innovare e mettere a terra le proprie idee e soluzioni.

Motivazione: Valuta opportunità Full Remote o con un’interessante % di lavoro da remoto in zona Modena e provincia.

System Administrator

System Administrator

ZONA: VERONA

Sistemista in formazione presso un Istituto Tecnico, nel frattempo sta eseguendo uno stage presso un’organizzazione dove gestisce l’infrastruttura on premise e cloud, oltre a seguire tutte le implementazioni di nuovi tool.

Ha un background da Developer ma preferisce continuare la strada nella system administration. Si presenta come una persona alla mano, con alta motivazione all’apprendimento e curiosità.

Motivazione: È alla ricerca di un contesto più stimolante. Valuta un contratto di apprendistato o indeterminato.

IT Specialist

IT Specialist

ZONA: ROMA

Professionista IT con oltre 20 anni di esperienza, da tecnico a Responsabile IT, specializzatə in consulenza per clienti medio-grandi con focus su amministrazione di sistema e migrazioni. Espertə in ambienti cloud, on-prem e ibridi, attualmente approfondisce Azure. Certificato ITIL® Foundation e conoscenza approfondita di Agile. Appassionatə, veloce nell’apprendimento e con forte senso del dovere.

Motivazione: Cercando una visione d’insieme più ampia; desidera gestire progetti end-to-end, occupandosi sia degli aspetti gestionali che tecnici personalmente.

Governance Specialist

Governance Specialist

ZONA: ROMA

IT Manager con laurea in Ingegneria Informatica e oltre 10 anni di esperienza in settori come Energy & Utility, aziende governative, startup e consulenza. Ha ricoperto ruoli tecnici (Solution Architect, Quality Assurance) e organizzativi (PM, PMO, Demand, SM, Governance), con competenze in gestione progettuale, programmazione a medio-lungo termine e applicazione di framework internazionali come ITIL, COBIT, TOGAF, NIST Cybersecurity Framework e ISO 9126.

Persona empatica, pragmatica e curiosa, desidera passare dalla delivery alla strategia, focalizzandosi sull’architettura, governance e sicurezza informatica.

Motivazione: Cerca opportunità in linea con valori e ideali.

Machine Learning Engineer

Machine Learning Engineer

ZONA: FIRENZE

Professionista con laurea magistrale in “Ingegneria Informatica” e specializzatə in Artificial Intelligence. Esperienza di 4+ anni e focus su progetti di NLP in settori quali infrastrutture, risorse umane, industriale.

Punti di forza: Python, Tensorflow, Keras, Numpy, Pandas, PyTorch, Semantic Search.

Motivazione: Vuole uscire dalla consulenza (body rental).

Web Developer Entry-Level

Web Developer Entry-Level

ZONA: LECCE

Da sempre appassionatə di informatica, decide di investire in un corso di formazione per Web Developer. Si forma su HTML, CSS, Javascript, Vue.js, PHP, Laravel e MySQL.

Motivazione: Con approccio curioso e orientato alla sfida, ricerca un’opportunità in cui poter mettere in pratica le competenze acquisite e formarsi nel ruolo.

Frontend Developer

Frontend Developer

ZONA: LECCE

Professionista con 5 anni di esperienza maturata in consulenza. Ha seguito diverse tipologie di progetti soprattutto web app.

Stack: HTML, CSS, Javascript, Typescript e Node.js

Motivazione: È alla ricerca di un contesto in cui poter dare attivamente il proprio contributo ed esserne protagonista.

Campaign Manager

Campaign Manager

ZONA: BARI

Master in “Management e sviluppo d’impresa” e 5+ anni di esperienza per uno dei maggiori dealer del sud Italia nel settore automotive. Esperienza nella preparazione, gestione e analisi di campagne ppc in modalità self-service a 360° su diverse piattaforme online.

Skillatə su Salesforce Marketing Cloud, Hubspot, Business Meta, Google ADS, PowerBI e SQL. Standing da commerciale, in continuo apprendimento e capace di relazionarsi con differenti interlocutori.

Motivazione: Dopo molti anni nella stessa azienda desidera uscire dalla zona di comfort e avere nuove prospettive di crescita.

Technical Project Manager

Technical Project Manager

ZONA: torino

Professionista con oltre 40 anni di esperienza nel settore ICT con specializzazione in gestionali e mainframe. Esperienza in aziende strutturate e di grandi dimensioni appartenenti a diverse Industries: manufacturing, automotive, banking, etc. Project Manager presente, rispettoso e versatile: ha un’anima ancora tecnica e, oltre alla gestione
di team (dalle 5 alle 15 persone),
si diletta in sviluppo Cobol e analisi tecnico-funzionale. lnterfacciamento con c-level.

Motivazione: È alla ricerca di nuovi stimoli e progetti. Valuta come consulente p.iva e lavoro subordinato.

Tech Lead Java

Tech Lead Java

ZONA: PADOVA

Professionista con un anno di esperienza nel ruolo in un’azienda del settore bancario e con esperienza di oltre 6 anni con lo sviluppo Java e Spring Boot.

Motivazione: Ricerca un’opportunità come Tech Leader in cui potersi dedicare a pieno al suo ruolo con orientamento all’innovazione continua.

Security Engineer entry-level

Security Engineer entry-level

ZONA: catania

Laurea triennale in “Ingegneria Informatica” e un anno di esperienza come tecnico informatico (gestione infrastruttura dal 1 al 3 livello).

Numerose certificazioni ambito cyber security principalmente lato difensivo. A breve inizierà un master di 1 livello sempre in sicurezza informatica (al di fuori dell’orario lavorativo).

Motivazione: Cerca come Security Engineer entry-level.

Salesforce Administrator

Salesforce Administrator

ZONA: MILANO

Professionista con percorso di studi in “Business Communication” e 2 anni di esperienza nel ruolo. Lavora per clienti del settore Manufacturing e Telco. Ha esperienza di testing e su Apex. Certificazione Salesforce ottenuta nel 2022. Ha lavorato anche nello sviluppo di piattaforme E-commerce in WordPress.

Motivazione: Cerca un ambiente sano e affiancamento da parte di figure senior che in questi anni è mancato.

Richiedi informazioni!

Giulia Negri

Sales Account | +39 331 4806347 | giulia.negri@universo.work